• Abbonati
mercoledì
8
Marzo

Altri percorsi, Maria Cassi al Sociale con “Galateo”

Evento Terminato

mercoledì
8
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Mercoledì 8 marzo alle 21 al teatro Sociale di Bergamo andrà in scena uno spettacolo teatrale dal titolo “Galateo”, di e con Maria Cassi, produzione Associazione Teatro del Sale e Compagnia Maria Cassi.
Nell’esibizione, ridere si fa terapia leggera di un esilarante buonumore. Tutto parte dal Galateo di Monsignor Della Casa, per scivolare poi su vari Galatei scritti nel Ventennio, approdando agli esilaranti rapporti fra persone costrette da conformistici “Bon ton”.
Nessun lavoro riesce a sintetizzare il teatro di Maria Cassi, ciò nonostante Galateo è forse lo spettacolo “comicamente-teatrale” che più di tutti trasmette la sua potente passione per l’umanità. Questo viene percepito.
La durata è di un’ora e 30 minuti, atto unico.
Per avere ulteriori informazioni e per i biglietti contattare la biglietteria del teatro Donizetti telefonando al numero 035.4160601/602/603 da martedì a sabato dalle 13 alle 20; domenica dalle 14 alle 15.30 (solo nelle domeniche di spettacolo).
Per l’acquisto online dei biglietti accedere al sito vivaticket.it
Per informazioni e dettagli sugli spettacoli: telefonare al numero 0354160681 oppure inviare un’e-mail a info@donizetti.org

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI