• Abbonati
venerdì
16
Settembre
domenica
18
Settembre

Allenamenti, divertimento e benessere: a Chiuduno torna la fiera dello sport

Evento Terminato

venerdì
16
Settembre
domenica
18
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 16 al 18 settembre al centro fiera di Chiuduno si tiene “Sport village – Fiera dello sport e del benessere”, week-end all’insegna di energia, divertimento, adrenalina, allenamenti e benessere fisico.
Tanti eventi sportivi, incontri, testimonial, professionisti e molteplici proposte di discipline sportive per informare I visitatori, sportivi e appassionati. Una kermesse di 3 giorni, un’occasione esclusiva per il pubblico per avvicinarsi e conoscere lo sport a 360 gradi e in tutte le sue forme. Dal fitness alla danza, dal ciclismo agli sport action, dalla corsa alle proposte di molteplici palestre, dalla dama all’abbigliamento e alle attrezzature sportive.
Un momento di incontro per tutti coloro che agiscono nello sport business o che sono interessati all’industria dello sport e del benessere.
Non mancherà un’area benessere. Salute, benessere e relax sono le parole chiave dell’area benessere di Sport Village. Trattamenti di bellezza, prodotti per la cura del corpo, architettura ed equipaggiamento, cosmetici, accessori e molto altro.
Gli orari di apertura sono: venerdì dalle 18 alle 21; sabato dalle 10.30 alle 19; domenica dalle 10.30 alle 19.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI