• Abbonati
sabato
28
Maggio

All’Edoné concerto di Noyz Narcos

Evento Terminato

sabato
28
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

La sera di sabato 28 maggio nel parco dell’Edoné di Bergamo si tiene il primo evento firmato Sabotage Summer 2016. Viene proposto un concerto del rapper Noyz Narcos.
In apertura si esibiranno Rasty Kilo / Dj Gengis Khan e la serata si concluderà sulle note di Sabotage Soundsystem dj set.
L’appuntamento è dalle 19 alle 2: il live inizierà alle 21 e proseguirà fino alle 23.30 si balla e si canta all’aperto, poi ci si sposta nella sala interna dell’Edonè.
Noyz è uno dei principali interpreti della scena rap italiana degli ultimi dieci anni. Membro del gruppo musicale Truceboys, facente a sua volta parte del collettivo TruceKlan, ha segnato un percorso legato all’autoproduzione.
Immagini dirette e di forte impatto, una critica sociale feroce unita a metriche visionarie e taglienti: questo il paradigma della produzione musicale dell’artista. Si è avvicinato all’hip hop nei primi anni novanta, inizialmente come writer e successivamente come MC e produttore musicale. É con il progetto Truceboys che arriva alla prima prova reale da rapper con l’album “Sangue” del 2003; parallelamente dà vita al collettivo Truceklan, una rete sotterranea di rapper, videomaker e artisti di varia natura con cui si intreccia un percorso di lunga collaborazione. È del 2005, invece, il primo progetto solista “Non Dormire”, a cui seguono “La calda Notte” (2006), “Verano Zombie”(2007), “Guilty” (2010), “Monster” (2013) e “Localz Only” con Fritz da Cat (2015). Ricordiamo anche il progetto “Ministero Dell’Inferno” (2008), di cui è componente in maniera preponderante, e che segna l’inizio della collaborazione con Propaganda Agency.
Oltre alla musica, alla serata non mancherà il buon cibo, con il BBQ, hamburgers, griglie arroventate e ampia scelta.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI