• Abbonati
venerdì
22
Settembre

All’accademia della Guardia di Finanza incontro su sport e disabilità

Evento Terminato

venerdì
22
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Venerdì 22 settembre alle 16.30 all’accademia della Guardia di Finanza in via dello Statuto 21 a Bergamo si terrà un seminario dal titolo “Sport e disabilità”.
All’incontro interverranno Guido Zanecchia, presidente della Federazione Sportiva Sordi d’Italia, Luca Pancalli, presidente del comitato italiano paralimpico, Pierangelo Santelli, referente dell’attività sportiva per la disabilità del C.R. Lombardia del Coni, Lara Magoni, delegato della Provincia di Bergamo del C.R. Lombardia del Coni, Antonio Rossi, assessore allo sport e politiche per i giovani della Regione Lombardia e Giorgio Gori, sindaco di Bergamo.
Inoltre, parteciperanno i relatori: Vincenzo Parrinello, comandante del gruppo polisportivo Fiamme Gialle; Norma Gimondi dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo; Roberto Mazzoleni dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Bergamo; Mario Salerno, comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Bergamo.
La partecipazione al convegno è valida ai fini dell’attribuzione di crediti formativi agli iscritti agli Ordini professionali.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI