• Abbonati
venerdì
18
Novembre
domenica
20
Novembre

Alla sala Agazzi mostra di artigianato sardo

Evento Terminato

venerdì
18
Novembre
domenica
20
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da venerdì 18 a domenica 20 novembre dalle 9 alle 20 alla sala Agazzi di Bergamo è allestita una mostra di artigianato sardo. Quattro imprese artigiane sarde, appositamente selezionate da Confartigianato Imprese Sud Sardegna (che si occupano di realizzazione di tappeti, ricamo, creazione di coltelli e realizzazione di gioielli in filigrana), daranno vita a un’esposizione dei prodotti di eccellenza dell’artigianato sardo, con dimostrazioni pratiche direttamente sul posto.
La mostra viene ospitata all’interno della quinta edizione della rassegna “Arte &’ Artigianato”.
L’inaugurazione dell’esposizione sarà venerdì 18 novembre alle 18 alla presenza delle quattro aziende e del presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Angelo Carrara, del vicepresidente Giacinto Giambellini, del direttore Stefano Maroni, del presidente del Movimento Giovani Diego Armellini, e del presidente di Confartigianato Imprese Sud Sardegna Luca Murgianu.
La mostra sarà l’occasione per uno scambio di conoscenze e per stringere rapporti di collaborazione tra artigiani bergamaschi e artigiani sardi, in un’ottica di promozione reciproca delle eccellenze dei rispettivi territori e del Made in Italy.
L’iniziativa è promossa da Confartigianato Imprese Bergamo, che ha stretto un gemellaggio con Confartigianato Imprese Sud Sardegna, con il coinvolgimento del Movimento Giovani Imprenditori, con l’intermediazione del Circolo Culturale Sardo Maria Carta di Bergamo, per promuovere e valorizzare la cultura, il turismo e i prodotti tipici dell’isola.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035.274.340 oppure inviare un’e-mail a giovani.imprenditori@artigianibg.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI