• Abbonati
giovedì
9
Giugno
domenica
12
Giugno

“ALive”, ad Ardesio ballo e divertimento sulle note di Madonna ed Elvis Presley

Evento Terminato

giovedì
9
Giugno
domenica
12
Giugno
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 9 al 12 giugno torna “ALive”, l’evento musicale dell’estate ardesiana. In programma ci sono quattro giorni di musica dal vivo sotto la tensostruttura al campo sportivo dell’oratorio.
L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco e dal gruppo oratorio, porterà ad Ardesio alcune delle migliori cover bands presenti nel panorama musicale internazionale. L’obiettivo è quello di offrire ai giovani e agli appassionati di musica serate ad alto livello, per celebrare quelle formazioni musicali che hanno fatto la storia della musica in Italia e nel mondo.
Questa seconda edizione, dedicata agli artisti più influenti degli Stati Uniti d’America, proporrà un viaggio negli States.
I concerti inizieranno alle 21.30: giovedì si esibiscono i “Blues Brothers Tribute Band” sul palco per un tributo ai Fratelli Blues, venerdì i “The Rising Doors” per un omaggio alla band del grande Jim Morrison, sabato gli “Into The Groove” che faranno ballare con le più belle canzoni di Madonna e per finire domenica gli “The Heartbreak Hotel” sulle note del sempre moderno Elvis Presley.
Ogni sera dalle 19 sarà aperto il servizio cucina, pizzeria con forno a legna e bar.
La novità di quest’anno è la collaborazione con l’Associazione Trial di Ardesio “I Falchecc” che saranno protagonisti di un’esibizione Trial Indoor di sabato 11 giugno dalle 17 alle 22 al campetto di pallavolo dell’oratorio con la presenza anche dei piloti del campionato italiano Poli Matteo e Riva Andrea.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI