• Abbonati
sabato
5
Novembre
domenica
6
Novembre

Ale e Franz in scena a Lovere con “Tanti lati – Latitanti”

Evento Terminato

sabato
5
Novembre
domenica
6
Novembre
  • DOVE
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Ale e Franz arrivano a Lovere. I due attori comici porteranno in scena il loro show “Tanti lati – Latitanti” sabato 5 novembre alle 20.45 e domenica 6 novembre alle 16 al teatro Crystal.
Attingendo dal materiale umano è impossibile che lo spettatore non si rispecchi negli strani ma comuni personaggi che si succedono sulla scena. “Tanti lati” perché ognuna delle macchiette ha i propri tic, le proprie manie e le proprie virtù, che ricordano a ciascuno qualcosa di sé, “latitanti” perché gli aspetti dell’uomo non sono solo quelli luminosi, ma anche quelli più oscuri: tutti vanno ricercati e in tutti si può trovare un lato comico. Ale e Franz riportano la realtà con le lenti della comicità facendo diventare individui normali i protagonisti di avventure esilaranti che appaiono stranamente vicine alla vita di chi osserva e non può trattenersi dal ridere riconoscendo la normale assurdità, tanto delle storie quanto dei personaggi, quanto di sé, così simile nei propri comportamenti a ciò che sta guardando.
Il biglietto di ingresso sabato è di 28 euro per la platea e 14 euro per la galleria; domenica 26 euro per la platea – 13 euro per la galleria. Domenica per giovani sotto 25 anni il ticket è ridotto a 18 euro per la platea e a 10 euro per la galleria.
La prevendita dei biglietti si effettua all’ufficio parrocchiale tutte le settimane a partire dal 25 ottobre da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e al teatro Crystal
nella settimana in cui è in calendario lo spettacolo il giovedì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 333.1090049 oppure inviare un’e-mail a info@teatrocrystal.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI