• Abbonati
giovedì
23
Febbraio

Ale e Franz ad Albano con “Tanti lati Latitanti”

Evento Terminato

giovedì
23
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Ale e Franz arrivano ad Albano sant’Alessandro. Il duo comico porterà in scena lo spettacolo teatrale “Tanti lati Latitanti” giovedì 23 febbraio alle 21 al teatro Don Bosco dell’oratorio in occasione del nuovo appuntamento con la rassegna “Albanoarte”.
Lati tanti – Tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. A ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta… quella dell’altro. È così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano. Poi… il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le osserva, diventa il segreto per ridere di noi stessi.
Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però! Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità.
Lati tanti – Tanti lati in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia. Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere (tanto) di gusto insieme.
“Tanti Lati Latitanti” è uno spettacolo di Alessandro Besentini, Francesco Villa e Antonio De Santis con Ale e Franz, per la regia di Alberto Ferrari, una produzione ITC2000 – Distribuzione Terry Chegia.
Il biglietto di ingresso è di 15 euro, ridotto a 5 euro per i ragazzi sino a 18 anni.
I tickets prenotati devono essere ritirati dalle 15.30 alle 17.30 del sabato relativo allo spettacolo (per gli altri giorni fa fede il sabato precedente). La biglietteria riapre alle 20 e le prenotazioni non ritirate saranno rimesse in vendita mezz’ora prima dello spettacolo.
La prevendita si effettua alla biglietteria del teatro ogni sabato dalle 16 alle 17 (dal 4 febbraio al 25 marzo).
È possibile prenotarsi inviando un’e-mail a prenotazioni@albanoarte.it indicando nome e cognome, spettacolo, data e quantità di biglietti, o telefonando alla biglietteria, al numero 035.582557 (orari di apertura biglietteria/teatro) oppure al 333.9238879 (anche tramite sms indicante spettacolo, giorno, nome e cognome, quantità biglietti).
In occasione del 26esimo Albanoarte Teatro Festival verrà attivato un servizio di accompagnamento degli anziani a cura dell’associazione La Formica: per avere ulteriori informazioni telefonare ad Aldo Ponti al numero 334.8248201 (chiamare al lunedì, tra le 14 e le 20).
“Albanoarte” proseguirà sino al 25 marzo: per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi spettacoli in cartellone accedere al sito internet www.albanoarte.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI