• Abbonati
sabato
12
Novembre

Albanoarte, Nina’s Drag Queens in scena con “Il giardino delle ciliegie”

Evento Terminato

sabato
12
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 12 novembre alle 21 al teatro Don Bosco dell’oratorio di Albano Sant’Alessandro andrà in scena lo spettacolo teatrale “Il giardino delle ciliegie”, a cura di Nina’s Drag Queens e ispirato alla saga familiare di Anton Cechov.
I personaggi si dibattono in situazioni apparentemente futili: amori inseguiti e non corrisposti, feste senza invitati, passeggiate tra i ciliegi. Sei donne attendono la fine del mondo che hanno conosciuto. Intorno a loro, si avvicina una schiera di uomini, un coro di voci incalzante che segna l’inevitabile conto alla rovescia.
L’esibizione vede protagonisti Alessio Calciolari, Gianluca Di Lauro, Sax Nicosia, Stefano Orlandi, Lorenzo Piccolo e Ulisse Romanò; adattamento e regia Francesco Micheli, assistente alla regia Luisa Costi, traduzione Fausto Malcovati, scene Clara Storti, Selena Zanrosso, costumi Giada Masi, luci Giulia Pastore, audio Giuliana Rienzi, produzione Nina’s Drag Queens in collaborazione con Atir Teatro Ringhiera, Accademia di Belle Arti di Brera – Biennio Specialistico in Scenografia Teatrale.
L’iniziativa rientra tra le proposte della 26esima edizione di “Albanoarte teatro festival”. Il biglietto di ingresso è di 12 euro, ridotto a 5 euro per i ragazzi sino a 18 anni.
I tickets prenotati devono essere ritirati dalle 15.30 alle 17.30 del sabato relativo allo spettacolo (per gli altri giorni fa fede il sabato precedente). La biglietteria riapre alle 20 e le prenotazioni non ritirate saranno rimesse in vendita mezz’ora prima dello spettacolo.
La prevendita si effettua alla biglietteria del teatro ogni sabato dalle 16 alle 17 (dal 1° ottobre al 25 novembre e dal 4 febbraio al 25 marzo).
È possibile prenotarsi inviando un’e-mail a prenotazioni@albanoarte.it indicando nome e cognome, spettacolo, data e quantità di biglietti, o telefonando alla biglietteria, al numero 035.582557 (orari di apertura biglietteria/teatro) oppure al 333.9238879 (anche tramite sms indicante spettacolo, giorno, nome e cognome, quantità biglietti).
In occasione del 26esimo Albanoarte Teatro Festival verrà attivato un servizio di accompagnamento degli anziani a cura dell’associazione La Formica: per avere ulteriori informazioni telefonare ad Aldo Ponti al numero 334.8248201 (chiamare al lunedì, tra le 14 e le 20).
“Albanoarte” proseguirà sino al 25 marzo: per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi spettacoli in cartellone accedere al sito internet www.albanoarte.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI