• Abbonati
venerdì
3
Febbraio

Al via “Tierra!”, a Presezzo incontro con l’alpinista Patrick Gabarrou

Evento Terminato

venerdì
3
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

A Presezzo prende il via la terza edizione di “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, rassegna itinerante che propone spettacoli teatrali, incontri, corsi e laboratori ospitati in venticinque comuni della provincia di Bergamo per parlare di umanità e ambiente.
Venerdì 3 febbraio alle 21 alla sala polifunzionale dell’oratorio si terrà un incontro con l’alpinista e filosofo Patrick Gabarrou dal titolo “Cervino. Sogno di un ragazzo”.
L’alpinista e filosofo francese, Patrick Gabarrou, racconta le sue esperienze e ascensioni. Dal 1974 ai nostri giorni ha realizzato più di 300 prime ascensioni molte delle quali nel gruppo del Monte Bianco e nel Vallese, compreso il Monte Rosa aprendo anche nuove vie. Atleta polivalente, ha tracciato vie su roccia, ghiaccio e misto, contribuendo all’evoluzione dell’arrampicata su ghiaccio.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in programma accedere al sito internet www.tierranuoverotte.it oppure alla pagina Facebook “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI