• Abbonati
sabato
11
Marzo

Al Serassi concerto solidale per Jenni Cerea

Evento Terminato

sabato
11
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Musica e solidarietà s’incontrano a Villa d’Almè. Sabato 11 marzo alle 21 al teatro Serassi si terrà un concerto solidale degli Shine on project in omaggio ai Pink Floyd.
L‘iniziativa è promossa dall’associazione “Giorno per giorno” onlus: si tratta di un evento benefico in favore di Jenni Cerea, ragazza bergamasca che da oltre 11 anni sta vivendo la sofferenza della malattia in un letto, tra dolori e disturbi forti ed invalidanti. La sua diagnosi è un insieme di patologie rare cerebrospinali: una stenosi dei seni trasversi cerebrali, il blocco della giugulare di sinistra, una siringomielia cervico-dorso-lombare correlata a cisti di tarlov spinali e ad un piccolo emangioma dorsale. (In parole semplici, Jenni ha problemi di circolazione delle due vene che passano nel cervello e nella giugulare del collo; ha lesioni nella colonna vertebrale dalla testa fino alla base della schiena e ha un tumore benigno vascolare.
La serata, che sarà presentata da Alessandro Picco e Micaela Carrara, ha l’obiettivo di contribuire a sostenere interventi chirurgici cui la giovane dovrà sottoporsi in America.
Il biglietto d’ingresso è di 10 euro.
Per prenotarsi telefonare dopo le 15 ai numeri 3383608432 (Orietta) oppure al 3392779293 (Fausto).
È possibile avere ulteriori informazioni consultando il sito internet www.giornopergiornonlus.it
L’evento sarà seguito da altri due appuntamenti per aiutare Jenni Cerea.
Il primo, “Hip-hop contest”, è in programma sabato 18 marzo alle 21 al cineteatro Colognola (Bergamo) ed è rivolto alle crew hip-hop come occasione per mostrare sul palco la loro coreografia originale.
L’iscrizione è gratuita e la crew vincitrice, che verrà votata dal pubblico in sala, riceverà un premio di 300 euro.
Il biglietto è di 10 euro. Per iscriversi telefonare dopo le 15 al numero 3885614487 tutti i giorni entro il 4 marzo.
Il secondo appuntamento, “Kid’s got talent show”, si svolgerà sabato 25 marzo alle 16 al cineteatro di Boccaleone (Bergamo). L’evento, rivolto ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, si propone come un’occasione per mostrare il proprio talento nel ballo, nel canto, nella recitazione o nel far divertire.
Presenteranno Sandro Picco e Micaela Carrara.
Il vincitore, che sarà votato dal pubblico in sala, verrà premiato con quattro biglietti di ingresso a Gardaland dal valore di 150 euro.
Sarà ospite dell’iniziativa il mago Hermann.
L’iscrizione è gratuita. Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi telefonare al numero 3383608432 oppure al 3885614487 dalle 15 tutti i giorni entro il 10 marzo.
Il biglietto è di 10 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI