• Abbonati
domenica
17
Gennaio

Al San Giorgio in scena lo spettacolo “Dudù nella preistoria”

Evento Terminato

domenica
17
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 17 gennaio alle 16.30 al teatro San Giorgio va in scena “Dudù nella preistoria”, di Teatro Blu (Cadegliano).
Lo spettacolo è adatto a tutti a partire dai 3 anni. È la storia di un bambino, Dudù, che nasce e vive nella preistoria e che come ogni bambino di oggi ride, gioca, piange e si dispera e lo fa in compagnia di Didì, un pupazzo che costruisce con ciò che trova in natura.
Dudù accompagnerà gli spettatori in un tempo lontano e farà vivere loro una sua giornata come tante ce ne sono. Insieme si scoprirà dove dorme, cosa mangia, con chi vive, i suoi giochi e le sue piccole e grandi scoperte. I piccoli spettatori assisteranno ad un dipanarsi di immagini suggestive, di momenti esilaranti
in cui il riso si mescola alla poesia.
Uno spettacolo in cui il teatro di strada si mescola con le arti circensi, il mimo con il clown, il reale con il surreale, la poesia con la magia.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “GiocarTeatro”, promossa dal teatro Prova.
Il biglietto di ingresso allo spettacolo è di 6 euro. È possibile acquistare una tessera valida per tre ingressi a 16 euro (non valida per gli spettacoli al Teatro Sociale) e una tessera valida per cinque ingressi a 25 euro (non valida per gli spettacoli al Teatro Sociale).
Il botteghino per la vendita dei biglietti apre alle 15,45.
È possibile prenotare telefonando al numero 035.4243079 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 16, la domenica mattina dalle 11 alle 13. Il biglietto d’ingresso deve essere ritirato entro le 16,15 del giorno di spettacolo pena l’annullamento della prenotazione.
I biglietti possono anche essere acquistati in prevendita sul sito midaticket.it, cercando la pagina di Teatro Prova.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI