• Abbonati
venerdì
3
Febbraio

Sugarcandy Mountains in concerto al Polaresco

Evento Terminato

venerdì
3
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 3 febbraio alle 21.30 allo Spazio Polaresco di Bergamo si terrà un concerto degli Sugarcandy Mountains, per una serata all’insegna dello ska rock progressive.
Attivi dal 2009, propongono inizialmente un repertorio di cover blues, esibendosi in piccoli locali del bergamasco. La formazione iniziale comprende Dario Conconi alle tastiere, Jacopo Roncelli alla tromba, Lorenzo Roncelli alla batteria, Michele Botti alla chitarra, Marco Canova al basso, Gabriele Maffeis al trombone, Massimo Moscolari al sassofono, al tempo frequentanti la stessa classe del liceo. Con l’arrivo di Oscar Dordi e della sua voce profonda e sincera, si spostano sul genere ska/rock, salendo sui palchi delle feste liceali e dei centri sociali. Dopo la conquista di diversi premi e riconoscimenti, incidono il primo disco intitolato “Nel Vostro Recinto”, prodotto presso lo studio Suonovivo di Bergamo e pubblicato nell’estate del 2013. Dopo un periodo in inattività, tornano nel 2016 con due membri in meno (Maffeis e Moscolari) ma con un progetto per un nuovo disco, più omogeneo e compatto del precedente, carico di pathos e con un’attitudine prevalentemente rock: “Stati D’Animal”.
Si esibiranno: Oscar Dordi (voce), Dario Jaya Conconi (voce, tastiere e chitarra acustica), Jacopo Roncelli (tromba), Lorenzo Roncelli (batteria), Michele Botti (chitarre) e Marco Canova (basso).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI