• Abbonati
domenica
13
Marzo

Al Palamonti l’Alpinismo giovanile presenta le nuove iniziative

Evento Terminato

domenica
13
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 13 marzo al Palamonti di Bergamo si tiene l’open-day dell’alpinismo giovanile del Cai di Bergamo. L’appuntamento è dalle 15 alle 18.30 con ingresso libero ed è aperto a tutti.
Gli organizzatori spiegano: “Un avvenimento giovanile importante per Club Alpino Italiano di Bergamo, che permetterà non solo di conoscere meglio l’Alpinismo Giovanile e le sue iniziative 2016, ma anche gli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile operanti e gli Aquilotti che hanno fatto attività nei scorsi anni”.
Alle 15 si terrà la presentazione del Corpo Accompagnatori di Alpinismo Giovanile, proiezione e slide sui corsi 2015 e 2016, attività ricreative e coinvolgenti per i ragazzi e a seguire la merenda.
In particolare verrà presentato il sedicesimo corso di alpinismo giovanile 2016, un’occasione per incamminare in modo guidato e corretto i giovani con età 8 – 17 anni (chiamati Aquilotti) verso la montagna, con la possibilità di esplorarla in tutti i suoi aspetti. Per il corso sono disponibili 30 posti; le iscrizioni sono aperte alla Segreteria del Cai di Bergamo al Palamonti dal 1° marzo.
Per avere ulteriori informazioni e per le iscrizioni telefonare al numero 035.41.75.475.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI