• Abbonati
venerdì
17
Marzo

Al Pacì filmati sull’uso terapeutico della cannabis

Evento Terminato

venerdì
17
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 17 marzo dalle 19 al centro sociale autogestito Pacì Paciana di Bergamo si terrà “Docuganjario – Filmati sull’uso terapeutico della cannabis”.
L’iniziativa vuole essere un’occasione per conoscere meglio l’argomento, cercando di approfondire gli aspetti relativi al suo utilizzo e al suo acquisto in ambito terapeutico.
Conoscere anche quest’aspetto risulta essere fondamentale per creare una reale consapevolezza sui molteplici usi di questa pianta.
Dalle 19.30 sarà attiva la pizzeria “Bella ciao”. Gli ingredienti utilizzati provengono, dove è possibile, da progetti di distribuzione a filiera corta e del territorio, permettendoci di garantire prodotti di ottima qualità a prezzi popolari.
Per prenotazioni inviare un’e-mail a docuganjario@autoproduzioni.net
L’iniziativa fa parte degli incontri di “Bergamo più verde”, il primo percorso promosso dal collettivo indipendente Fatti bene e relativo alla marijuana. Nuove proposte di legge, autotutela legale, uso ludico, uso terapeutico, storia e falsi miti: sono tutti argomenti che vengono proposti dai media ma a cui non è sempre facile dare risposte concrete. L’attenzione è volta a risultati come consapevolezza nell’uso e depenalizzazione del reato di coltivazione di marijuana e derivati.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI