• Abbonati
sabato
19
Marzo

Al Modernissimo in scena la commedia dialettale “Che famea”

Evento Terminato

sabato
19
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 19 marzo alle 20.45 all’auditorium Modernissimo di Nembro la compagnia teatrale dialettale “Isolabella” di Villongo presenta la commedia “Che famea”.
La famiglia Serughetti vive felicemente in una bella villa a pochi chilometri dal lago d’Iseo. Proprio in quella dimora, sembrano ripetersi con frequenza preoccupante degli strani incidenti. Saranno solo casuali?… i Serughetti ne sono convinti. L’unico che nutre qualche perplessità è Fulvio, futuro marito della loro figlia. Sono proprio i suoi dubbi a scatenare involontariamente una serie di bizzarre situazioni cheee…
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Arte – Musica – Emozioni”, promossa dalla Cooperativa Sociale Gherim.
Il biglietto è di 6 euro. Per prenotare i posti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@gherim.it o telefonando al numero 035.4127207 indicando nome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta alla mail verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione che gli organizzatori chiedono di stampare e di portare la sera dello spettacolo. I biglietti potranno essere ritirati e pagati all’auditorium Modernissimo di Nembro la sera dello spettacolo a partire dalle 19,30.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI