• Abbonati
sabato
26
Novembre

Al Filodrammatici in scena “Angelo e Giuseppe”

Evento Terminato

sabato
26
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 26 novembre alle 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio andrà in scena lo spettacolo teatrale “Giuseppe e Angelo”, con Bano Ferrari e Carlo Rossi, per la regia di Bano Ferrari.
La vicenda, immaginaria, si svolge tutta nella bottega di San Giuseppe che, ormai vecchio, è rimasto solo ad occuparsi del suo lavoro di falegname. Un misterioso individuo irrompe nel laboratorio ad annunciare all’uomo che la fine della sua esistenza terrena è vicina ed egli deve prepararsi alla dipartita. Inaspettatamente il combattivo e intelligente falegname inizia una lotta senza tregua con l’angelo che porterà, per nostro beneficio, ad una invenzione destinata a cambiare la storia dell’umanità: l’invenzione della “buona morte”.
La comicità e l’ironia sono le armi principali di questa messa in scena e non solo in virtù della scelta di questi particolari attori (Bano Ferrari infatti, interprete della clownerie contemporanea e Carlo Rossi è il suo fedele scudiero) ma anche e soprattutto perché, in teatro e nella vita, quando il dramma incombe l’uomo non soccombe solo se è capace di ridere di se stesso.
I biglietti saranno in vendita il giorno dello spettacolo a partire dalle 19.30, salvo esaurimento posti. Alla fine dello spettacolo, presentando il biglietto, sarà offerto un piccolo brindisi.
Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI