• Abbonati
venerdì
3
Maggio

Sold out al Filodrammatici per il concerto teatrale di Omar Pedrini

Evento Terminato

venerdì
3
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Registra il tutto esaurito il concerto-spettacolo di Omar Pedrini in programma venerdì 3 maggio alle 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio. Il cantautore e chitarrista, ex leader dei Timoria terrà un concerto dal titolo “Timoria – Viaggio senza vento (e dintorni)”.

Un concerto teatrale per Omar Pedrini che con la sua band porta in scena il suo ultimo lavoro e i grandi classici che hanno fatto cantare e sognare tre generazioni, dai Timoria sino ai giorni nostri. “Come se non ci fosse un domani”, rilasciato a maggio 2017, è stato registrato tra Milano, Brescia e Londra, e, a tre anni di distanza dal precedente lavoro, segna un nuovo inizio nella vita di Omar Pedrini, un terzo tempo come lo ha chiamato lui stesso dopo i problemi di saluto avuti a ottobre 2014. Un album in cui l’artista parla ai giovani incitandoli a prendere in mano il proprio futuro e a far sentire la propria voce, i propri bisogni, i propri sogni.

Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

Il biglietto è di 15 euro.

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede alla cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci Avis.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI