• Abbonati
domenica
3
Luglio

Al Druso concerto del power trio di Vasco Rossi

Evento Terminato

domenica
3
Luglio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 3 luglio al Druso di Ranica si tiene un concerto del power trio di Vasco Rossi. Si esibiscono: Stef Burns (chitarrista oltre che di Vasco, tra gli altri, anche di Alice Cooper e Prince), Claudio “Gallo” Golinelli (al basso) e Will Hunt (alla batteria).
Il biglietto è di 20 euro e i tickets sono disponibili in cassa la sera stessa del concerto, con apertura alle 20.30 e inizio dell’esibizione alle 22.
Cresciuti con i suoni incandescenti di Jimi Hendrix, Alice Cooper e Jeff Beck, oltre a tanti altri grandi nomi del rock, i tre musicisti, talentuosi e appassionati, hanno deciso di portare sul palco uno show di rock potente e trascinante, con una scaletta di classici imprescindibili e rivisitati per tutti i gusti.
Il chitarrista californiano Stef Burns con la vigorosa sezione ritmica formata dal bassista Claudio “Gallo” Golinelli e Will Hunt, batterista degli Evanescence, ha dato vita ad un trio rock’n’roll d’eccezione. Non mancheranno però nemmeno quell’energia inesauribile e quella carica di simpatia che da sempre li contraddistingue.
I BGH (monicker nato dalle iniziali dei loro cognomi), e sui social #StefGalloWill, regalano al pubblico un concerto dal groove sfrenato e divertimento assicurato. Ripercorrendo con grinta e attraverso il loro sound la storia della musica, in un viaggio tra brani rock’n’roll, rock blues e molto di più, con qualche sorpresa.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI