• Abbonati
sabato
30
Aprile

Al Dieci 10 concerto dei blueCacao con Daniela Rando

Evento Terminato

sabato
30
Aprile
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 30 aprile alle 22 al Dieci10 di Grassobbio si tiene un concerto dei blueCacao con Daniela Rando.
Una serata all’insegna del groove e del calore del blues, con raffinati aromi funk, rock e jazz.
Da Ruth Brown a Ray Charles, da John Mayall a Etta James, da Prince ai Beatles: rivisitazioni e riarrangiamenti, oltre naturalmente ai brani originali. Un viaggio nel tempo e nello spazio, per seguire le mille strade del Blues e – perchè no? – per tracciarne di nuove.
La vittoria al settimo Out of the Blue’s Festival di Samedan (CH), il 20 Gennaio 2012, è stata il coronamento di tre anni di lavoro, in studio e live – segnati da numerosi concerti a Milano e in Lombardia.
Successivamente, la band ha aperto la 10ma edizione dell’Italian Blues River Festival a Brivio (Lc), ha chiuso l’edizione 2013 del British Blues Festival di Trescore (Bg), ed ha partecipato alle selezioni finali di Torrita Blues e dello European Blues Challenge
Brainstorm, il primo album, è stato recensito e trasmesso da riviste e programmi radio specializzati, in Italia e in tutto il mondo, sempre con commenti positivi. “Care for You” è entrata tra le canzoni semifinaliste all’Isc, International Songwriting Competition 2013, nella categoria Jazz.
La stagione 2014-2015 ha visto l’avvio di un nuovo progetto con la vocalist, Daniela Rando, che vanta, tra l’altro, collaborazioni con Nicolette Larson, Papa Winnie, Pitura Freska e Mango.
Il Dieci10 è a Grassobbio in via Matteotti, 43.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI