• Abbonati
domenica
14
Febbraio

Al Crystal proiezione del film “Albert e il diamante magico”

Evento Terminato

domenica
14
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 14 febbraio alle 15 al cinema teatro Crystal di Lovere viene proiettato il film d’animazione “Albert e il diamante magico”, di Karsten Kiilerich.
Quando nasce il piccolo Albert, nel paesino immaginario di Kalleby, non tutti sono contenti come i suoi genitori. Alcuni, udendolo strillare, cominciano a pensare che al mondo non ci sia niente di peggio dei ragazzini e si andranno confermando nel loro pensiero man mano che Albert crescerà, di giorno in giorno, e farà il diavolo a quattro con il suo migliore amico Egon. Ad un certo punto, perciò, ad Albert non resta altro da fare che andarsene, promettendo di tornare al paese da eroe, in mongolfiera. Rapisce nottetempo Egon e scivola con lui lungo la corrente del fiume, dentro una botte, per incappare l’indomani in un ladrone di nome Rapollo, deciso ad impossessarsi del diamante più grande del mondo: l’occasione ideale per vivere l’avventura piratesca che il nostro stava aspettando.
Il biglietto di ingresso è di 3 euro ridotto per i ragazzi sino a 14 anni e di 5 euro intero.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Smile – Sorridere insieme 2016”. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 333.1090049.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI