• Abbonati
venerdì
10
Marzo
sabato
11
Marzo

Al Creberg omaggio a “La febbre del sabato sera”

Evento Terminato

venerdì
10
Marzo
sabato
11
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 10 e sabato 11 marzo alle 21 al teatro Creberg di Bergamo andrà in scena l’ultima produzione italiana de “La febbre del sabato sera” presentata dal Teatro Nuovo di Milano in occasione del 40esimo anniversario dall’uscita del film.
Il musical tratto da una delle pellicole più celebri ed importanti nella storia del cinema. È un omaggio alla disco music ed al glam dominante degli anni’70, uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi discografici in voga all’epoca, tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees come Stayin’ Alive, How Deep Is Your Love, Night Fever, You Should Be Dancing e tante altre tutt’oggi conosciute quali Symphonie No 5, More than a woman e la celeberrima Disco Inferno.
Una travolgente colonna sonora, suonata dal vivo, farà da sfondo alle vicissitudini del giovane e sensuale Tony Manero che, cresciuto nel Brooklyn, ha voglia di riscatto come i suoi migliori amici. Tony ha un solo talento, il ballo, ed è così che ogni sabato sera diventa il re della pista della discoteca Odissyy 2001, ed insieme alla bellissima partner Stephanie Mangano cercherà le luci del successo di Manhattan.
La regia è di Claudio Insegno, coreografie di Valeriano Longoni, adattamento teatrale di Robert Stigwood, collaborazione ai testi Bill Oakes, scene Roberto e Andrea Comotti, costumi Graziella Pera.
Per avere ulteriori informazioni e per i biglietti telefonare al numero 035343434.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI