• Abbonati
venerdì
11
Marzo
domenica
13
Marzo

Al Creberg in scena “Rapunzel – Il musical”, con Lorella Cuccarini

Evento Terminato

venerdì
11
Marzo
domenica
13
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Venerdì 11 e sabato 12 marzo alle 21, e domenica 13 marzo alle 16 al teatro Creberg di Bergamo va in scena “Rapunzel -Il musical”, con Lorella Cuccarini nel ruolo della matrigna, Alessandra Ferrari nel ruolo di Rapunzel e Giulio Maria Corso nel ruolo di Phil, per la regia di Maurizio Colombi.
Lorella Cuccarini arriva insieme a un cast composto da 18 artisti tra ballerini, acrobati, cantanti e attori intratterrà il pubblico recitando la celebre fiaba Rapunzel. La poliedrica conduttrice televisiva, cantante e show-girl veste i panni di Madre Gothel, la cattiva, comica e affascinante matrigna.
Le scenografie imponenti e dal grande impatto visivo sono progettate da Alessandro Chiti e rappresentano una rilettura in chiave moderna dei luoghi e delle ambientazioni della favola classica. L’impianto scenico mostra oltre 15 quadri in continuo movimento grazie al lavoro di uno staff esperto di tecnici. E per la prima volta in assoluto, una sorta di double-fiction in teatro: i personaggi si trasformano da disegni animati in video ai personaggi reali su palco in un continuo scambio tra realtà e cartoons.
Per avere ulteriori informazioni e per i biglietti telefonare al numero 035.343434.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI