• Abbonati
mercoledì
20
Dicembre

Al Creberg gospel di Natale con Markey Montague & Salem Baptist Mass Choir

Evento Terminato

mercoledì
20
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Mercoledì 20 dicembre alle 21 al Creberg Teatro di Bergamo si terrà un concerto gospel di Natale con Markey Montague & Salem Baptist Mass Choir. Una serata di musica, atmosfere natalizie e solidarietà. La serata è infatti organizzata dall’associazione Nepios Onlus, con il patrocinio del Comune di Bergamo e il sostegno di Ottica Skandia, per raccogliere fondi a sostegno dei progetti a favore della Neuropsichiatria Infantile e del Centro per il Bambino e la Famiglia dell’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Markey Montague, compositore, regista e insegnante di musica gospel, è il ministro di Musica e belle Arti per la Chiesa battista di Salem a Omaha nel Nebraska, di cui è anche direttore musicale del coro. Nei numerosi tour negli Usa e in Europa miscela musiche tradizionali e gospel contemporaneo. Ha collaborato con diversi artisti di rilievo del panorama gospel internazionale ed ha all’attivo più di venti lavori discografici sia come solista sia come ospite in progetti altrui. Markey Montague torna in una tournée in Italia con una formazione di dieci elementi corredata da una sezione ritmica del gruppo Salem Baptist Mass Choir di Omaha in Nebraska che conta più di 200 elementi.

I biglietti per il concerto sono in vendita alla biglietteria del Creberg Teatro di Bergamo, in via Pizzo della Presolana, a 25 euro per il primo settore e a 20 euro per il secondo settore (è compresa la prevendita). Saranno inoltre disponibili sul sito www.ticketone.it. Per informazioni: biglietteria Teatro Creberg tel. 035.343434.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI