• Abbonati
sabato
30
Gennaio

Al Creberg Giuseppe Giacobazzi con lo show “Un po’ di me (genesi di un comico)”

Evento Terminato

sabato
30
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Andrea Sasdelli, in arte “Giuseppe Giacobazzi” arriva a Bergamo. L’attore e comico porta in scena al teatro Creberg il suo nuovo show, “Un po’ di me (genesi di un comico)”: l’appuntamento è sabato 30 gennaio alle 21.
Lo spettacolo racchiude 20 anni di carriera del comico romagnolo e ha tutte le sfumature di ‘confessione privata’ dell’artista, che apre al pubblico il cassetto dei ricordi. Risate e riflessioni per due ore di spettacolo emozionanti. Nel presentare il suo nuovo lavoro, Giacobazzi spiega: “Torno in teatro dopo le fatiche (fatiche si fa per dire) di ‘Apocalypse’.
Per lungo tempo ho pensato al titolo da dare a questo spettacolo, cercando qualcosa che già nel nome, nascondesse o meglio rivelasse, il cuore dello spettacolo stesso. Dopo 20 anni di carriera, ho deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po’ del mio privato. Non è un racconto retrospettivo, semmai è una lucida analisi su quello che è stato, su quello che è e su quello che forse sarà.
Cercherò di raccontarti quello che sono; passando dai miei ricordi fanciulleschi delle vacanze al Viagra, da un passato trascorso lavorando nella moda fino alla nuova realtà di genitore.
Lo farò a modo mio, senza fronzoli, in maniera schietta e sincera, lasciando però sempre un piccolo spazio aperto alla poesia, spesso ignorata nella vita di tutti i giorni”.
Il teatro Creberg è a Bergamo in via Pizzo della Presolana. Per avere ulteriori informazioni sullo show e sui biglietti contattare la biglietteria di Creberg teatro Bergamo, telefonando al numero 035.34.34.34 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica biglietteria@crebergteatrobergamo.it.
La biglietteria è aperta da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19 e il giorno dello spettacolo la vendita inizia un’ora prima dell’inizio. Inoltre, è attiva la biglietteria on-line su TicketOne al sito internet ticketone.it con pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Diners e PayPall.
È possibile rivolgersi anche a diversi punti vendita sul territorio: alla Fiera di Bergamo (via Lunga, Bergamo – tel. 035.3230911) e MediaWorld all’Orio Center, tel. 035.42.11.111).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI