• Abbonati
giovedì
8
Giugno

Al Conca Verde omaggio ai Pink Floyd a favore del Mario Negri

Evento Terminato

giovedì
8
Giugno
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Musica e solidarietà s’incontrano a Bergamo. Giovedì 8 giugno alle 20.30 al cinema Conca Verde si terrà un concerto dei The inside Out – Pink Floyd Tribute Band a favore dell’Istituto Mario Negri di Bergamo.

Le musiche e le atmosfere dei Pink Floyd, i giochi di luci e immagini e il coinvolgimento sensoriale legato alla loro musica vengono riproposti da “The Inside Out” che ricrea in modo fedele le sonorità del gruppo inglese.

I componenti della band sono: Massimo Sala (cantante), Maria Zani (seconda voce), Flavio Forlani (tastiere), Leonardo Maffi (basso), Nino Falco (batteria), Pierpaolo Gioia (chitarra acustica e lap guitar), Federico Civiltà (chitarra elettrica) e Roberto Cesena (sax & percussion).

L’evento ha lo scopo di promuovere la Mission dell’Istituto Mario Negri e di raccogliere fondi a favore dei nostri giovani ricercatori per supportare la loro partecipazione a congressi nazionali e internazionali, uno step fondamentale per la loro formazione e l’aggiornamento scientifico.

La donazione è di 15 euro a biglietto.

Per avere ulteriori informazioni consultare il sito internet www.marionegri.it, telefonare al numero 035/4213406 oppure inviare un’e-mail a bergamo@marionegri.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI