• Abbonati
sabato
5
Marzo

Al circolo Minardi la presentazione dei nuovi corsi di “Fumetti in circolo”

Evento Terminato

sabato
5
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Sabato 5 marzo alle 15.30 alla sede del Circolo Culturale Minardi in via Borgo Santa Caterina, 62 si terrà la presentazione della nuova edizione del corso di base di fumetti.
Durante la presentazione (totalmente gratuita) di sabato 5 marzo, sarà possibile conoscere l’insegnante dei corsi e il programma pedagogico completo.
Dall’unione delle forze del Circolo Culturale Minardi e dell’Associazione Culturale Bergomix è nato a Bergamo “Fumetti in circolo”, etichetta sotto la quale si sviluppano corsi professionali di fumetto tenuti dal docente Luca Rota Nodari, noto autore bergamasco con alle spalle diversi anni d’insegnamento.
I corsi sotto indicati si terranno alla sede del Circolo Culturale Minardi in Via Borgo Santa Caterina 62, Bergamo, secondo calendario accordato coi corsisti.
Vengono proposti due corsi base di primo livello, uno per bambini e l’altro per adolescenti/adulti.
Per avere ulteriori informazioni inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica fumettiincircolo@gmail.com.
Da annotare, inoltre, che in occasione del Gran Galà del fumetto sabato 2 aprile si terrà la mostra del primo ciclo di corsi. L’esposizione, organizzata da Bergomix, sarà allestita allo Spazio Polaresco, sito in via del Polaresco, Bergamo (Zona Longuelo).
Tema dell’11esima edizione, nonché della mostra è “La Nona Arte omaggia la Settima Arte”. Si potranno incontrare straordinari autori di fumetti e tantissimi ospiti legati al mondo dell’immaginario della Nona Arte.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI