• Abbonati
sabato
13
Febbraio

Ad Albano Sant’Alessandro in scena “Boîte à surprises – volume II”

Evento Terminato

sabato
13
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 13 febbraio alle 21 al teatro don Bosco dell’oratorio di Albano sant’Alessandro va in scena la prima provinciale dello spettacolo teatrale “Boîte à surprises – volume II”, a cura di The Bumble Beetles (Milano).
Uno spettacolo di Anna Zapparoli e Mario Borciani con Benedetta Borciani, Beniamino Borciani, Francesco Bossi, Lucrezia Piazzolla – al pianoforte Mario Borciani. La regia è di Anna Zapparoli, una produzione La Dual Band.
Comici canori? Cantanti commedianti? Cabaret? Teatro? Concerto? O tutte queste cose insieme? Il nome vuole essere metà onomatopea (bumblebee in inglese è il calabrone) metà riverente omaggio ai Fab Four, il quartetto vocale per definizione, agli indimenticabili e insuperati Beatles. Una formazione classica insomma, agile e compatta, in cui il virtuosismo del singolo diventa il virtuosismo dell’insieme; i BumbleBeetles voleranno per voi laboriosi come api, portando sul palcoscenico un mix godibilissimo di generi musicali e di sapienze teatrali, dal jazz-rock al rococò, dall’hardcore all’art-dèco, dal barocco a Dario Fo. Lo spettacolo, che ha debuttato nell’ottobre 2014 al famoso jazz club Blue Note di Milano, è recitato e cantato in tutte le lingue d’Europa, ma soprattutto nella “superlingua” delle voci che imitano strumenti musicali.
Lo spettacolo ha partecipato al 50° Festival di Avignone 2015 nella sezione OFF riscuotendo successo.
L’iniziativa rientra tra le proposte della stagione 2015/2016 di “Albanoarte Teatro Festival”. Il biglietto di ingresso allo spettacolo è di 10 euro, ridoto a 3 euro per i ragazzi fino a 18 anni.
La prevendita è alla biglietteria del teatro: ogni sabato dalle 16 alle 17 (dal 2 febbraio al 19 marzo). È possibile prenotarsi tramite e-mail a prenotazioni@albanoarte.it o telefonicamente ai numeri 035.582557 (orari di apertura biglietteria/teatro) oppure 333.9238879 (anche tramite sms indicante spettacolo, giorno, nome e cognome, quantità biglietti).
I biglietti prenotati devono essere ritirati dalle 16 alle 17 del sabato relativo allo spettacolo. Le prenotazioni non ritirate saranno rimesse in vendita ad apertura biglietteria un’ora prima dello spettacolo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI