• Abbonati
domenica
23
Aprile

A Verdello in scena “Gesù Betz”

Evento Terminato

domenica
23
Aprile
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 23 aprile alle 20 all’auditorium Abbiati del centro civico di Verdello andrà in scena uno spettacolo teatrale dal titolo “Gesù Betz”, con Ferruccio Filipazzi
Un’esibizione di parole, suoni e immagini che racconta la storia di Gesù Betz, un “diverso” che riesce ad amare, in un mondo di “normali” che sanno solo rifiutare. È la storia di un uomo senza gambe né braccia che narra la sua vita attraverso le date che ne hanno scandito i ritmi, dalla nascita alla realizzazione di un sogno. Una lettera alla madre per dirle della sua felicità, nonostante non abbia mai potuto stringere tra le braccia le persone che ha amato né dare calci e pugni a coloro che l’avrebbero meritato.
La serata rientra nel programma della terza edizione di “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, rassegna di spettacoli, incontri, corsi e laboratori ospitati in venticinque comuni della provincia di Bergamo per parlare di umanità e ambiente. L’iniziativa è promossa e organizzata dai sistemi bibliotecari dell’area di Dalmine e di Ponte San Pietro.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in programma accedere al sito internet www.tierranuoverotte.it oppure alla pagina Facebook “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI