• Abbonati
sabato
25
Febbraio
martedì
28
Febbraio

A Urgnano quattro giorni di festa per carnevale

Evento Terminato

sabato
25
Febbraio
martedì
28
Febbraio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Urgnano festeggia il carnevale con quattro giorni di iniziative. In programma ci sono eventi e feste per grandi e piccini.
Ecco il programma.

SABATO 25 FEBBRAIO
– alle 20.30 al salone dell’oratorio giochi in maschera per bambini e famiglie, con rinfresco per tutti e tombolata. Serata a cura del gruppo Missionario di Urgnano.

DOMENICA 26 FBEBRAIO
Grande sfilata allegorica
– alle 14.30 ritrovo in piazza Libertà. Il corteo in maschera percorrerà le vie del paese e terminerà in piazza, con la presentazione dei carri allegorici e dei gruppi a piedi. A seguire, visita della sfilata all’Ospitale Magri e ristoro in piazza con il gruppo Alpini.
Sarà istituito un concorso senza iscrizioni per le maschere singole di bambini e adulti. Per i carri e i gruppi a piedi le iscrizioni alla sfilata si riceveranno entro venerdì 24 febbraio alla segreteria dell’oratorio, telefonando al numero 035891236 oppure inviando un’e-mail a segreteria@oratoriourgnano.it (regolamento sul sito dell’oratorio).

LUNEDI’ 27 FEBBRAIO
– alle 20.30 al cineteatro Cagnola andrà in scena uno spettacolo a tema carnevale. Nel corso della serata verranno premiate le migliori maschere singole, i carri e i gruppi a piedi.

MARTEDI’ 28 FEBBRAIO
Carnevale dei bambini
– alle 15 ritrovo all’oratorio San Giovanni Bosco di Urgnano e animazione per grandi e piccini. Giochi, truccabimbi, frittelle calde, torte e molto altro ancora. In caso di pioggia, la manifestazione si svolgerà al salone dell’oratorio.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI