• Abbonati
sabato
14
Maggio
domenica
15
Maggio

A Tribulina – Gavarno torna la festa Santa Croce, Sportiva e San Giovanni insieme

Evento Terminato

sabato
14
Maggio
domenica
15
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

A Scanzorosciate torna la festa Santa Croce, Sportiva e San Giovanni insieme. L’appuntamento è all’area feste del campo sportivo di Tribulina – Gavarno.
Tutte le sere verranno proposte varietà di primi, carne alla griglia, tagliata, polenta taragna, salsiccia, frittura di pesce e molto altro. Non mancheranno ruota e tombola.
La sagra si terrà in diversi week-end, ecco il programma:
– Sabato 14 e domenica 15 maggio (specialità bocconcini di cervo);
– Sabato 21 e domenica 22 maggio (specialità stracotto d’asino);
– Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio, con la possibilità di pranzare su prenotazione. Nel mattino di domenica 29 maggio, inoltre, si terrà la quarta camminata non competitiva “Immersi tra i boschi e le fantastiche vigne del Moscato di Scanzo”. La raccolta delle iscrizioni e la partenza è al campo sportivo di Tribulina dalle 8 alle 9.30. La quota di partecipazione è di 4 euro per gli adulti e di 3 euro per i bambini sino a 10 anni. È possibile iscriversi a camminata e pranzo (comprensivo di primo piatto, tagliere di affettati e mezzo litro di acqua) al costo di 11 euro. All’arrivo, omaggio per tutti;
– Venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 luglio (specialità paella), con la possibilità di pranzare su prenotazione;
– Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 agosto si terrà la festa dell’associazione Cacciatori san Giovanni nei boschi – Tribulina (specialità selvaggina). Verranno proposti primi con lepre e capriolo, secondi con cinghiale e cervo.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare ai numeri 035.4599273 oppure al 334.3218902.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI