• Abbonati
venerdì
10
Febbraio

A Treviglio serata in omaggio ai Beatles

Evento Terminato

venerdì
10
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 10 febbraio alle 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio si terrà “Pepperland”, concerto/spettacolo per i fans dei Beatles e più in generale per gli amanti della buona musica.
Liberamente ispirato a “L’estate di Sgt. Pepper”, libro scritto dallo storico produttore dei Beatles George Martin, è un recital che alterna i brani dell’album “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band” al racconto in prima persona di chi ha preso parte alla nascita di un’opera straordinariamente innovativa e rivoluzionaria. Narrato da Nicola Cazzalini che interpreta il ruolo di George Martin, con il supporto di Roberto “Big” Conti: voce, basso, Giancarlo Dossena: batteria, Antonello “Jantoman” Aguzzi: tastiere, voce, Filippo Guerini: chitarra, ukulele, effects, voce, Dario Sorano: chitarre, voce, basso. Da un idea di Paolo Cella.
Per avere ulteriori informazioni inviare un’e-mail a info@teatrofilodrammaticitreviglio.it. I biglietti saranno in vendita il giorno dello spettacolo a partire dalle 19.30, salvo esaurimento posti. Riduzioni: ridotto 12 euro previa presentazione tessera Tae, Teatro Filodrammatici e Giovani Card. Ingresso gratuito per bambini fino a 5 anni.
Alla fine dello spettacolo, presentando il biglietto, sarà offerto un piccolo brindisi.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI