• Abbonati
sabato
15
Ottobre
domenica
16
Ottobre

A Treviglio in scena la commedia dialettale “L’amis del papà”

Evento Terminato

sabato
15
Ottobre
domenica
16
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 15 ottobre alle 21 e domenica 16 ottobre alle 15.30 al teatro Filodrammatici di Treviglio andrà in scena la commedia dialettale “L’amis del papà”, a cura della compagnia del “Sottoscala” di Rosciate, con la regia di Luigi Colombo.
Questa è la storia di un padre austero e burbero con idee particolari e una fissa in testa: trovare un buon partito per la figlia. Ma il cuore di Carolì è già impegnato. Un giorno si presenta a casa il figlio di un vecchio amico d’infanzia di Luige che subito, vede in lui il marito ideale per la figlia. L’amicizia e la fiducia illimitata posta in lui indurrà questo giovane a combinarne di tutti i colori, con l’intento di aiutarlo, fino a che la fiducia verrà meno e nel frattempo se ne vedranno delle belle.
Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it
I biglietti saranno in vendita al teatro Filodrammatici il venerdì precedente le rappresentazioni dalle 18 alle 19 e a partire da un’ora prima di ogni spettacolo, salvo esaurimento posti. Il costo è di 10 euro, gratuito per i minori di 16 anni accompagnati da un adulto.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI