• Abbonati
domenica
2
Aprile

A Treviglio cena solidale per i terremotati di Monte Cavallo

Evento Terminato

domenica
2
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 2 aprile a Treviglio si terrà una cena a favore dei terremotati di Monte Cavallo (MC). L’appuntamento è alle 21 al centro commerciale Treviglio.

L’iniziativa è promossa dal comitato Soci Coop Treviglio in collaborazione con molte associazioni trevigliesi e con il patrocinio della Città di Treviglio: Pro Loco Treviglio, Inner Wheel Club di Treviglio e Gera D’Adda, Soroptimist Club di Treviglio e Pianura Bergamasca, Croce Rossa di Treviglio, Amici dei Pompieri di Treviglio, Pensionati e anziani trevigliesi, Legambiente Bassa Bergamasca, Alpini Sezione di Treviglio, Casa delle Donne Treviglio, Auser di Treviglio, Noi X Treviglio e la Gera D’Adda, Ipercoop di Treviglio, Cooperativa Sociale Sirio di Treviglio, Libera Presidio Bassa Bergamasca, Arcifuorirotta frazione Battaglie, Gruppo Scout di Treviglio e Protezione Civile di Treviglio.

La cena prevede un contributo di 12 euro e comprende un antipasto, un primo piatto caldo, dolce e bevande.
Le prenotazioni si ricevono all’ufficio Soci Coop negli orari di apertura del centro commerciale; alla cooperativa Pensionati alla palazzina in Largo XXV Aprile dalle 10 alle 12.30; e alla Pro Loco Treviglio in piazza Cameroni dalle 14 alle 17 (dal lunedì al venerdì).
Partecipano alla serata Salvetti music e Alessandro Benericetti “il Cicetti”.
Per avere ulteriori informazioni contattare la Pro Loco Treviglio – Ufficio I.A.T. Bassa Bergamasca Occidentale telefonando al numero 0363-45466 oppure inviando un’e-mail a info@prolocotreviglio.it – info@bassabergamascaoccidentale.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI