• Abbonati
sabato
26
Novembre

A Torre Pallavicina in scena “L’aria veloce del nord”

Evento Terminato

sabato
26
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 26 novembre alle 21 a Molino di Basso – Torre Pallavicina andrà in scena lo spettacolo teatrale “L’aria veloce del nord”, a cura di Piccolo Parallelo, con Gianmarco Zappalaglio, testo e regia di Enzo Cecchi.
Ci sono i turisti, i vacanzieri, i viandanti… Il viaggiatore protagonista dello spettacolo non è nessuno di questi, non fa vacanze, non è turista e neanche è in fuga. Viaggia però… E ci restituisce racconti come cartoline di viaggio. Fotografie “scattate” da un’angolazione particolare, più attenta all’umanità che la città esprime che non ai suoi monumenti. San Pietroburgo, Montreal, Amsterdam, Amburgo, Vienna, Lisbona, Stoccolma…Una Babele “estrema” e “poetica” colta nella sua quotidianità: un trans nero che s’aggira cantando Casta Diva, una vecchia che prega sdraiata in una cattedrale barocca, buffet imbarazzanti… E vien voglia di incontrarla questa umanità.
La partecipazione è gratuita. Per avere ulteriori informazioni contattare Piccolo Parallelo telefonando al numero 338.4716643, inviando un’e-mail a info@piccoloparallelo.net oppure consultando il sito internet www.piccoloparallelo.net
Molino di Basso è a Torre Pallavicina in via Madonna di Loreto.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Chi va al mulino…”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI