• Abbonati
sabato
25
Febbraio

A Torre Boldone jam session d’improvvisazione teatrale

Evento Terminato

sabato
25
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 25 febbraio alle 21 all’auditorium Sala Gamma di Torre Boldone l’associazione Gost, in collaborazione con Ardega presenterà, per la prima volta in provincia di Bergamo, una jam session di improvvisazione teatrale.
Un gruppo di improvvisatori scatenato dalla fantasia del pubblico, si lancia in brevi improvvisazioni, poemi in rima e rivisitazioni di storie note.
Coinvolgendo gli spettatori, che possono essere solo semplici suggeritori di indicazioni oppure catapultati a tutti gli effetti all’interno dell’improvvisazione, diventandone attori principali. Rigorosamente improvvisato.
Questo evento, assieme al “Gang band contest” e alla rassegna #Notag, rientra nelle attività dell’associazione Gost che culmineranno, come ogni anno, nel Gost music festival, arrivato alla sua terza edizione. Un festival che ha visto alternarsi negli anni sul palco musicisti come Moostroo, Eugenio in via di gioia, Sakee Sed, Furor Gallico, Cornoltis e altri ancora.
Con la Jam session Ardega porta un nuovo format di Improvvisazione teatrale a Bergamo oltre al match di Improvvisazione teatrale, lo spettacolo più rappresentato al mondo.
Per informazioni e prenotazioni inviare un’e-mail a giofattoruso@gmail.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI