• Abbonati
domenica
19
Marzo

A Terno d’Isola in scena “Nel paese delle scarpe rotte”

Evento Terminato

domenica
19
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 19 marzo alle 16.30 all’auditorium comunale di terno d’Isola andrà in scena uno spettacolo teatrale per famiglie dal titolo “Nel paese delle scarpe rotte”, con Antonio Tancredi e Cosimo Francavilla
Una storia divertente e malinconica dove si confrontano l’avaro e il povero. Peppino il ciabattino e Franchino, il suo amico musicista, raccontano insieme, con parole e musica, piccole e grandi storie. Storie di sapore antico ma argute e divertenti, come lo sono quelle della tradizione yiddish, riportate in questo caso tra i paesaggi e le sonorità di un Sud completamente reinventato. Con musica dal vivo.
L’esibizione rientra nel programma della terza edizione di “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, rassegna di spettacoli, incontri, corsi e laboratori ospitati in venticinque comuni della provincia di Bergamo per parlare di umanità e ambiente. L’iniziativa è promossa e organizzata dai sistemi bibliotecari dell’area di Dalmine e di Ponte San Pietro.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in programma accedere al sito internet www.tierranuoverotte.it oppure alla pagina Facebook “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI