• Abbonati
sabato
3
Giugno

A Stezzano in scena “Una zolla di vita”

Evento Terminato

sabato
3
Giugno
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 3 giugno alle 18 al cineteatro Eden di Stezzano andrà in scena “Una zolla di vita”, spettacolo teatrale con ragazzi e adulti del Servizio di Formazione all’Autonomia comunale e del Progetto giovani Invado di Stezzano.

“Una zolla di prato, da qualche parte sulla terra. Nascosto tra i fili d’erba esiste un mondo immenso, grande come un pianeta. Qui la vita si svolge intensissima, ricca di sorprese, con i suoi eroi e antieroi, le sue gioie e le sue pene, glorie e disastri. È un mondo di insetti liberi e felici di essere ognuno quello che è nel gioco di imparare a vivere in pace con rispetto e amore”

L’esibizione rientra nel programma della terza edizione di “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, rassegna di spettacoli, incontri, corsi e laboratori ospitati in venticinque comuni della provincia di Bergamo per parlare di umanità e ambiente. L’iniziativa è promossa e organizzata dai sistemi bibliotecari dell’area di Dalmine e di Ponte San Pietro.

Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in programma accedere al sito internet www.tierranuoverotte.it oppure alla pagina Facebook “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI