• Abbonati
domenica
5
Febbraio

A Stezzano in scena “Cinque. Quotidiane acrobazie familiari”

Evento Terminato

domenica
5
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 5 febbraio alle 21 all’auditorium Moscheni della scuola “Nullo” di Stezzano” andrà in scena lo spettacolo teatrale “Cinque. Quotidiane acrobazie familiari”, di e con Enzo Valeri Peruta.
Un divertente monologo per chitarra e voce che racconta con ironia e tenerezza la meravigliosa, ma anche difficile, condizione di padre e le quotidiane acrobazie di una famiglia con tre figli. Perché essere padre è complicato e straordinario, perché mette in crisi tutti i giorni, perché i manuali non servono a niente e aver il sesto senso non basta, ci vuole il settimo e pure l’ottavo.
L’esibizione, rivolta a un pubblico di adulti e giovani, rientra nel programma della terza edizione di “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, rassegna di spettacoli, incontri, corsi e laboratori ospitati in venticinque comuni della provincia di Bergamo per parlare di umanità e ambiente. L’iniziativa è promossa e organizzata dai sistemi bibliotecari dell’area di Dalmine e di Ponte San Pietro.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in programma accedere al sito internet www.tierranuoverotte.it oppure alla pagina Facebook “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI