• Abbonati
sabato
9
Luglio

A Solto Collina torna il concorso canoro “Canta tu”

Evento Terminato

sabato
9
Luglio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 9 luglio alle 21 alla tensostruttura dell’oratorio San Giovanni Bosco di Solto Collina si tiene la 14esima edizione di “Canta tu”.
L’iniziativa è promossa dall’oratorio in collaborazione con il conservatorio “Gaetano Donizetti” di Bergamo. Media partner dell’evento RadioVera e RadioBruno.
Il concorso è aperto a 18 concorrenti solisti o coppie. Gli artisti dovranno avere un’età minima di 14 anni (compiuti entro la fine dell’anno in corso). Per i minorenni è tassativa, al momento dell’iscrizione la firma dell’esercente la patria potestà.
A questa kermesse possono partecipare solo cantanti solisti o coppie con brani inediti o cover.
La candidatura può avvenire: inviando demo in formato audio oppure link a video youtube e allegando il modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti alla mail: cantatu.soltocollina@virgilio.it, personalmente, nei giovedì 16, 23 e 30 giugno dalle 21 alla sala prove dell’Oratorio San Giovanni Bosco di Solto Collina, via S. Rocco 15. Lo staff tecnico del Canta Tu per tutti i giovedì sopra indicati sarà a disposizione oltre che per raccogliere la vostra candidatura anche per le prove dei brani (facoltativo). Tutte le comunicazioni inerenti alle selezioni e ordine apparizione saranno visibili sul sito soltocollina.com e sulla pagina del gruppo facebook Canta tu Solto Collina.
La chiusura delle iscrizioni è fissata al raggiungimento dei 18 concorrenti e comunque non oltre la data di giovedì
30 giugno Il giorno successivo (1 luglio) tutti coloro che avranno partecipato alle selezioni riceveranno una
comunicazione relativa all’ammissione/non ammissione alla serata finale.
I diciotto concorrenti selezionati per partecipare alla serata finale del 9 luglio dovranno corrispondere la somma di 10 euro. La somma non sarà in alcun modo restituita, salvo in caso di sospensione del concorso.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI