• Abbonati
venerdì
24
Febbraio

A Seriate “Una Luce per l’Abruzzo”

Evento Terminato

venerdì
24
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 24 febbraio alle 19.30 Seriate si mobilita per le vie della città con una fiaccolata per non dimenticare persone e territori colpiti dal sisma.
Camminare insieme, una città unita per una serata solidale verso una nuova speranza.
Il ritrovo e la partenza alla chiesa di Paderno dove sarà possibile ritirare le candele colorate dai volontari dell’associazione onlus “La via del Sale”.
Obiettivo è la raccolta fondi per il progetto “Una casetta per tornare a vivere”, magari targata Seriate, che vada ad aggiungersi alle undici casette già consegnate dall’associazione ai comuni di Amatrice e paesi limitrofi.
Momenti di sosta e riflessione accompagneranno i partecipanti, dall’ospedale Bolognini al municipio, dalla chiesa parrocchiale al teatro Aurora e poi concludersi con gli interventi delle autorità locali, e in modo particolare le esperienze vissute da alcuni volontari.
“Non sarete mai soli” : è lo striscione simbolo di questa iniziativa con la collaborazione del comune di Seriate, la parrocchia S.S Redentore, tutte le istituzioni, le associazioni Culturali e il volontariato locale.
Come dire…Seriate c’è!

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI