• Abbonati
domenica
31
Gennaio

“Carnival open Sunday”, a Seriate l’open day del circolo Primavera

Evento Terminato

domenica
31
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Anno nuovo, stessa voglia di vivere in perfetta forma: la Polisportiva Primavera (che ha appena spento le sue prime 45 candeline di attività) è pronta a ripartire.
Domenica 31 gennaio nella palestra della scuola media Aldo Moro, a Seriate in corso Roma, la polisportiva presieduta da Francesco De Lucia aprirà i battenti con il “Carnival Open Sunday”, un open-day a disposizione di tutti gli interessati che
vorranno testare personalmente i tantissimi corsi ideati per questo 2016 dalla Polisportiva.
La direttrice della Primavera, Lorenza Pedrini, ha confermato la novità dell’anno: un corso di “difesa personale” con un insegnante che per anni ha operato nelle Forze dell’Ordine.
Domenica 31 istruttori e responsabili della polisportiva (rigorosamente in maschera) dedicheranno un intero pomeriggio, che prenderà il via alle 14 per concludersi alle 21, a tutti gli interessati, ai quali illustreranno con tanto di prove pratiche tutte le discipline alle quali ci si potrà iscrivere e che inizieranno lunedì 1 febbraio. Il tutto ravvivato dallo spirito giocoso e festoso tipico del carnevale che è alle porte.
Dalla ginnastica dolce al pilates, dal gag al total fit, dal natha-yoga al mantenimento, passando per la grande novità del 2015: il kcal killer, un vero e proprio toccasana per tutte quelle persone che vogliono perdere qualche chilo e, soprattutto, che hanno l’esigenza di mantenersi in forma.
L’appuntamento è per domenica 31 gennaio, dalle 14 alle 21, nella palestra delle scuole medie Aldo Moro di corso Roma, a Seriate: la prova, totalmente gratuita, è aperta a tutti.
Per confermare la presenza o per ulteriori informazioni è possibile contattare Lorenza
Pedrini al 338 445 3803.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI