• Abbonati
sabato
1
Aprile

A Pradalunga in scena “La sosta”

Evento Terminato

sabato
1
Aprile
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 1° aprile alle 20.45 al cineteatro dell’oratorio di Pradalunga andrà in scena uno spettacolo teatrale dal titolo “La sosta”, a cura di Teatro Minimo.
Durante una notte fradicia di gocce di temporale, quattro uomini si ritrovano in un’osteria lungo la strada delle loro vite a scambiarsi parole volontarie e involontarie.
Sulle note ininterrotte di una radio instancabile, le loro storie misteriosamente cominciano ad intrecciarsi, alla ricerca delle ragioni di una scelta antica, mai del tutto dimenticata, perché impossibile da dimenticare: colpe rimaste sottopelle, ripensamenti mai usciti allo scoperto.
Ansie e preoccupazioni quotidiane, lontani timori e riaccesi pentimenti, consumati come caffè in una serata irreale.
Una sosta obbligata e senza tempo che evolve inaspettatamente e trascina i protagonisti in una prospettiva inattesa, aperta a nuovi propositi e speranze rinnovate.
Lo spettacolo è una produzione di TeatroMinimo con Mauro Ghilardini, Federico Nava, Antonio Russo, Giovanni Soldani. Collaborazione artistica Manuel Gregna; scritto e diretto da Umberto Zanoletti. L’esibizione è promossa in collaborazione con Caritas diocesana di Bergamo e conclude la rassegna di Teatro Sacro di Pradalunga.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI