• Abbonati
sabato
14
Gennaio

A Ponteranica in scena “Palloncini”

Evento Terminato

sabato
14
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 14 gennaio alle 21 all’auditorium di Ponteranica andrà in scena lo spettacolo teatrale “Palloncini”, di Gabriele Scotti e Gianna Coletti, con Gianna Coletti e Laura Pozone, regia di Gabriele Scotti, una produzione della compagnia Scotti – Coletti – Pozone.
Uno spettacolo che fa ridere e tanto. Una madre, Germana, è alle prese con gli ultimi preparativi della festa di compleanno del figlio piccolo, Carlino, e una banale richiesta la getta in un labirinto di dubbi. E’ così che il colore dei palloncini si trasforma nella porta d’accesso a un flusso (reflusso?) ininterrotto di pensieri e paure sull’identità di genere, complice la madre di un compagno di classe del piccolo, Mirella. La voce di una coscienza nervosa e molto confusa si fa largo in una serie di veri e falsi problemi, ipocrisie e sincere preoccupazioni, fino all’esplorazione del mare magnum del web, dove chiunque scrive quello che non dice ma pensa, sotto copertura di creativi nickname. Uno spettacolo che riflette sulla diversità, dedicato a chi pensa che ne se parli fin troppo.
L’esibizione rientra tra le proposte della rassegna “#Inthemoodfor”, promossa da Teatro Erbamil, con direzione artistica di Francesca Beni.
Il biglietto di ingresso è di 10 euro intero e 8 euro ridotto.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 035573876, 3383994026 oppure inviare un’e-mail a promo@erbamil.it
La prenotazione telefonica o per e-mail è gratuita e non impegnativa; scade automaticamente se i biglietti non vengono ritirati entro le 20.50 del giorno richiesto.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI