• Abbonati
sabato
11
Febbraio

A Ponteranica concerto dei Revolver in omaggio ai Beatles

Evento Terminato

sabato
11
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 11 febbraio alle 21 all’auditorium comunale di Ponteranica si terrà un concerto dei Revolver in omaggio ai Beatles. Sul palco, Gionata Giardina (Ringo Starr), Marco Valli (George Harrison), Simone Pagani (Paul McCartney) e Thomas Pagani (John Lennon), quattro giovani professionisti della musica che proporranno un tributo fedele sia negli arrangiamenti sia negli impasti corali, suscitando emozioni nel pubblico di ogni età.
Il loro talento e la loro capacità di coinvolgere la platea sono già stati riconosciuti in diverse occasioni, tra cui: Finalisti del “FabFourContest” organizzato da Rai3 in occasione della trasmissione “Vedi chi erano i Beatles”, Gran Gala di Capodanno al Casinò di Montreux (Svizzera), concerto con Cesareo (Elio e le Storie Tese), inaugurazione del primo Bergamo Beatles’ Festival con guest star Alberto Radium, apertura concerto allo storico gruppo dei Camaleonti, svariate partecipazioni ai “Beatles Day” (Brescia, Venezia, Cinque Terre), inaugurazione del locale “Druso Circus” di Bergamo, Magical Switzerland Tour e diverse apparizioni in tv e radio.
Il biglietto è di 10 euro intero e 8 euro ridotto. Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 035573876 / 338-3994026 oppure inviare un’e-mail a promo@erbamil.it
La prenotazione telefonica o per e-mail è gratuita e non impegnativa; scade automaticamente se i biglietti non vengono ritirati entro le ore 20.50 del giorno richiesto.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI