• Abbonati
sabato
25
Marzo

A Orio si balla con dj Ricky Ahmed

Evento Terminato

sabato
25
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 25 marzo al Setai di Orio al Serio arriverà dj Ricky Ahmed. La line up prevede: Armonica (Titilla / Cocoricò) e guest dj Richy Ahmed (Hot Creations).
L’ospite della serata è in prima linea per quanto riguarda la generazione di djs inglesi che stanno ridefinendo la musica house prendendo spunto dalla disco, techno, funk e dall’ hip-hop. Nel corso degli ultimi anni la musica house britannica ha vissuto una rinascita con una nuova ondata di djs e produttori come Robert James, Subb-an, Russ Yallop e Maya Jane Coles. Tra loro spicca Richy Ahmed: Hot Natured resident e parte del gruppo Hot Creations. Il talento proveniente da Newcastle (UK), ha trascorso gli ultimi anni esibendosi nelle migliori feste del mondo.
Ha debuttato con l’ep “The Drums” pubblicato su Hot Creations nel 2013 cominciando una carriera sempre in crescita. Oggi è un membro chiave della famiglia Hot Creations, è diventato A&R per l’etichetta ed è stato il dj resident principale e uno dei curatori delle line up del Paradise al DC-10 negli ultimi tre anni. I suoi djset come le produzioni sono armati di un suono del tutto personale che fonde l’energia della house e della disco con influenze di grooves inspiranti al funk e con un tocco di mistero.
Il biglietto di ingresso ridotto con Shot in lista entro l’1 è di 10 euro per le donne e 13 euro per gli uomini.
Chi festeggerà il compleanno riceverà una bottiglia di spumante in omaggio.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI