• Abbonati
sabato
8
Luglio

A Orio al Serio in scena “Delirium Betlem ovvero i Re Marci”

Evento Terminato

sabato
8
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 8 luglio alle 21.30 al parco Collodi di Orio al Serio andrà in scena uno spettacolo teatrale dal titolo “Delirium Betlem ovvero i Re Marci”, di Alberto Salvi, con Francesco Ferrieri, Riccardo Goretti e Alberto Salvi, con regia di Alberto Salvi.

È una notte tiepida dal cielo limpido di un inverno qualsiasi, in una metropoli del nord Italia. Tre uomini, tre disadattati, tre falliti e totalmente inconsapevoli, nutrono, nel loro profondo, una ancor flebile speranza che qualcosa possa cambiare, che il mondo, tutto, possa finalmente svoltare e la loro esistenza, con quella dell’umanità intera, possa ritrovarsi in una nuova era, in cui equilibrio e pace appartengano veramente a ogni essere vivente.

In questa meravigliosa illusione, in questo fuoco fatuo della mente, in questo grande abbaglio vedono, nel cielo terso sopra di loro un segno inconfondibile, un presagio, la profezia che aspettavano: la stella cometa brilla imperturbabile e segna la via. Il Cristo Redentore, l’essenza dell’amore incarnata, sta tornando. Da questo momento nulla sarà più lo stesso.

L’editing è a cura di Francesco Ferrieri e Riccardo Goretti con la partecipazione di Walter Leonardi; luci Dalibor Kuzmanic; costumi Collettivo Metastasi; una produzione con il sostegno di Residenza Armunia; in collaborazione con Comune di Prato Assessorato alla Cultura e con il supporto di Rabbia Fondazione Teatro Valle Bene Comune.

In caso di pioggia l’esibizione avrà luogo all’auditorium comunale.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI