• Abbonati
giovedì
9
Marzo

A Mozzo corso di alimentazione per adulti

Evento Terminato

giovedì
9
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Giovedì 9 marzo alle 20.30 alla Porta del Parco di Mozzo si terrà il primo incontro di un corso di alimentazione per adulti dal titolo “Nutrirsi di salute”.
Il laboratorio, tenuto da Rossana Madaschi, dietista e docente di scienza dell’alimentazione in istituti alberghieri e professionali della provincia orobica, condurrà i partecipanti in un interessante percorso alla ricerca dei principi dell’alimentazione sana, per acquisire i più importanti concetti di educazione alimentare, uno stile di vita sano, salutare e ricevere informazioni utili alla prevenzione dell’instaurarsi di patologie.
La quota di partecipazione è di 10 euro comprensiva di tre incontri (9-16-23 marzo).
L’iscrizione è obbligatoria telefonando al numero 335.7070123.
La serata rientra nel programma della terza edizione di “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, rassegna di spettacoli, incontri, corsi e laboratori ospitati in venticinque comuni della provincia di Bergamo per parlare di umanità e ambiente. L’iniziativa è promossa e organizzata dai sistemi bibliotecari dell’area di Dalmine e di Ponte San Pietro.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in programma accedere al sito internet www.tierranuoverotte.it oppure alla pagina Facebook “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI