• Abbonati
domenica
12
Febbraio

A Mapello in scena “La fiaba di Celeste”

Evento Terminato

domenica
12
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 12 febbraio alle 16.30 all’auditorium parrocchiale Giovanni XXIII di Mapello andrà in scena uno spettacolo per famiglie dal titolo “La fiaba di Celeste”, di e con Gianni Franceschini.
Un’esibizione di animazione, pittura dal vivo e narrazione. Il narratore parla di una bambina che nessuno a scuola vuole vicino a sé e per farle capire che potrà conquistarsi un posto assieme agli altri suoi compagni narra la storia di Celeste che i colori dell’arcobaleno non volevano e che poi verrà riconosciuto e accettato dagli altri gioiosamente.
La proposta, consigliata per bambini dai 3 ai 7 anni, rientra nel programma della terza edizione di “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, rassegna di spettacoli, incontri, corsi e laboratori ospitati in venticinque comuni della provincia di Bergamo per parlare di umanità e ambiente. L’iniziativa è promossa e organizzata dai sistemi bibliotecari dell’area di Dalmine e di Ponte San Pietro.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in programma accedere al sito internet www.tierranuoverotte.it oppure alla pagina Facebook “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI