• Abbonati
sabato
4
Marzo
domenica
5
Marzo

A Lovere in scena “Peperoni difficili” di Rosario Lisma

Evento Terminato

sabato
4
Marzo
domenica
5
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 4 marzo alle 20.45 e domenica 5 marzo alle 16 al teatro Crystal di Lovere andrà in scena lo spettacolo teatrale dal titolo “Peperoni difficili”, scritto e diretto da Rosario Lisma. In scena, Anna Della Rosa, Ugo Giacomazzi, Rosario Lisma e Andrea Narsi
La verità nuda e cruda è indispensabile o è lecito mediarla per renderla più accettabile? È giusto usare definizioni senza filtri o più opportuno usare tattiche diplomatiche per non ferire? Su questi quesiti è costruita la pièce. Spaccato di vita quotidiana con epicentro Giovanni, giovane prete impegnato nel far girare la ruota della sua piccola comunità. Assieme a lui l’amico debole e tenero Filippo, ancora innamorato della ex moglie, e il fratello di questi, Pietro, affetto da ipertonia spastica, ma inconsapevole di essere diversamente abile, con buona pace degli altri due che lo definiscono semplicemente maldestro. L’arrivo improvviso della sorella di Giovanni di ritorno da una missione in Africa, con il suo ritenere che la verità abbia un valore assoluto in sé e proprio per questo debba sempre essere detta, rischierà di mandare a gambe all’aria questa improvvisata comunità, basata sulla forte condivisione degli stessi bisogni spirituali, cementati da autentico affetto.
Il biglietto di ingresso sabato è di 28 euro per la platea e 14 euro per la galleria; domenica 26 euro per la platea e 13 euro per la galleria; domenica ridotto per giovani sotto 25 anni a 18 euro per la platea e 10 euro per la galleria.
Le prevendite sono aperte all’ufficio parrocchiale da martedì a venerdì – dalle 9 alle 12 e al teatro Crystal il giovedì precedente l’esibizione dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 3331090049 oppure inviare un’e-mail a info@teatrocrystal.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI